apparecchi_di_servizio/hydrovap_pro

A2104P HYDROVAP PRO

GENERATORE DI VAPORE “Wet&Dry” con collegamento alla rete idrica

Generatore di vapore di design accattivante, dotato di un manipolo in grado di erogare sia solo vapore che vapore idrato.
La caldaia è in acciaio inox di grande dimensione, perfettamente coibentata, dotata di resistenza esterna allo scopo di evitare l’azione deleteria del calcare. Apparecchio da collegare direttamente alla rete idrica.
Funzione “Smart Refill”: il caricamento dell’acqua avviene automaticamente quando il livello all’interno del boiler scende, con frequenti ma brevi emissioni di acqua fredda, che non riducono quindi di molto la temperatura interna.
Funzione “Wet&Dry”: il manipolo dispone di due interuttori (uno rosso ed uno grigio). L’interruttore grigio permette si erogare il vapore “sovralimentato” con acqua per aumentare il potere di lavaggio. La miscela vapore/acqua è preimpostato dalla casa.
La pressione di utilizzo è 6 di BAR e la temperatura dell’acqua è di 155 °C, parametri ampiamente sufficienti per sgrassare e pulire a fondo qualsiasi superficie.

CARATTERISTICHE

Valvola di sicurezza integrata, blocco di emergenza per mancanza di acqua, interruttore di riscaldo posizionato sulla plancia anteriore.
Tempo necessario al raggiungimento della pressione di lavoro: 10 minuti ca.
Volume totale caldaia: 4.9 litri – Volume effettivo acqua: 2.0 litri
Pressione massima: 6 BAR
Temperatura dell’acqua: 155°C
Potenza massima assorbita: 1500W
Dimensioni di ingombro: mm 400x470x410H
Peso: 16 kg

DOCUMENTI

MANUALE UTENTE
SCHEDA TECNICA
DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITÀ

hydrovappro2024

CONTATTACI QUI

Compila il form per comunicare con noi. Puoi inoltre utilizzare la nostra email info@dentalfarm.it e collegarti via social network su FACEBOOK.
Scrivi a Dentalfarm e approfitta di un canale di comunicazione sempre aperto